Un matrimonio felice comincia come un grande quaderno bianco, da dipingere di colori e su cui scrivere una storia nuova a due mani, è un lavoro di artigianato in cui contano amore e impegno, pazienza e inventiva, allegria e flessibilità.
Matrimonio e BIANCOCARTA hanno gli stessi ingredienti, e questa è la ragione per cui gli sposi scelgono la poesia e la bellezza che questa officina creativa sa donare alla loro festa.
BIANCOCARTA, attraverso la versatilità e la purezza della carta e la fantasia, crea l'immagine favolosa e indimenticabile del matrimonio, dalle partecipazioni che annunciano la fatidica data a un allestimento floreale che non appassirà, un bouquet che potrà restare un ricordo nelle mani degli sposi, passando per il tableau mariage, le bomboniere e gli addobbi di cerimonia e ristorante.
Oltre a curarne la scenografia, Erica, wedding designer da molti anni, consiglia e segue gli sposi in ogni aspetto dell'organizzazione del matrimonio, dalla scelta degli abiti a quella dell'ambientazione, della musica e delle atmosfere da creare.
Solo romantici e creativi non temono una pagina bianca, e in questa officina creativa romanticismo e creatività si respirano e muovono tutto: ecco perché affidarsi a BIANCOCARTA per il giorno in cui si celebra il proprio amore.